boy walks bicycle up the hill.

Sospendiamo le attività fino a quando non saremo in grado di garantire la salute di tutte e tutti coloro che attraversano la nostra ciclofficina.

Abbiamo sempre insistito che Ciclostile non è una semplice ciclofficina ma uno spazio di socialità, risate, scambio di saperi e opinioni tra persone.

Purtroppo questa nostra passione per lo stare in compagnia si è momentaneamente trasformata in un pericolo. Abbiamo resistito e tenuto Ciclostile aperta fino a quando è stato possibile, ma nell’ultima settimana il virus ha iniziato a circolare anche a Trento.

Per lo stesso spirito di solidarietà e rispetto reciproco con i quali accogliamo chiunque voglia attraversare il nostro spazio, ci vediamo oggi costretti a sospendere le nostre attività al fine di contenere l’epidemia di SARS-CoV-2.

Non sappiamo quando sarà possibile ritornare alla normalità, e ovviamente il corso di manutenzione di base dovrà aspettare.

Riempiremo il tempo che si è liberato cercando di essere utili alla comunità in questo momento difficile, lavorando dietro le quinte al progetto #CAMBIAMOLASTRADA e continuando ad organizzare le iniziative che avevamo già in mente per i prossimi mesi. (C’è tanto da fare e abbiamo bisogno di una mano: contattaci!)

Questa dura salita ci costringere a scendere dalla nostra bicicletta e spingere, ma già pregustiamo una dolce discesa!

Categories:

Tags: