Profilo di ragazza in bici al tramonto

Ciclostile riapre dopo la pausa estiva. Non vediamo l’ora di tornare a sporcarci le mani e destreggiarci tra telai, pignoni, cavi e catene. L’appuntamento è per ogni venerdì dalle 17.30 circa a partire dal prossimo venerdì 28 agosto.

La stagione entrante sarà ricca di appuntamenti, a partire già dal 4 settembre con la presentazione del libro di Andrea Coccia “Contro l’automobile”, all’interno del progetto #CAMBIAMOLASTRADA.

Seguiranno a ruota gli eventi della Settimana Europea della Mobilità (16-22 settembre) e attiveremo a breve un corso di manutenzione di base della bicicletta e organizzeremo delle sgambate in compagnia.

C’è bisogno di te!

Una ciclofficina popolare esiste solo grazie alla propria comunità di volontarie e volontari. Non importa se sai mettere o meno le mani su una bicicletta, abbiamo bisogno di aiuto su tantissimi fronti: organizzazione di eventi, cura del sito e dei profili di Ciclostile, monitoraggio delle attività delle amministrazioni locali in tema di mobilità, assemblaggio centraline elettroniche per la misurazione del PM10…

Ma soprattutto abbiamo bisogno delle tue idee e della tua intraprendenza!

Vieni a trovarci in ciclofficina durante le aperture oppure contattaci al nostro indirizzo email!


Foto in copertina: Zhivko Dimitrov da Pixabay

Categories: